Ultime notizie di Economia

Il mega progetto di automazione di Kusile celebra i primi successi


11 marzo 2016 - Il rispetto dei tempi è tutto per il più grande ordine di automazione nella storia di ABB per la centrale termica sudafricana. Di proprietà della società elettrica sudafricana Eskom, l’impianto di generazione di Kusile comprenderà 6 unità da 800 megawatt (MW) ognuna, sarà la quarta centrale elettrica a carbone più grande al mondo e contribuirà a rafforzare la capacità del Sudafrica di sostenere l’economia del Paese. Kusile si trova a circa 120 chilometri dalla città di Johannesburg, nel Nordest del Sudafrica.

ABB sta portando a termine l’automazione della prima unità dell’impianto nel rispetto dei tempi contrattuali con i factory acceptance test (FAT) del bilanciamento d'impianto e dell’unità effettuati con successo alla fine dello scorso anno. “Un tempismo eccezionale come prerequisito essenziale per un progetto così intrinsecamente complesso, sottolinea l’eccellente cooperazione tra i team di Eskom e ABB, con controlli rigorosi su tutti le fasi del progetto per assicurare il rispetto delle scadenze” ha commentato Kevin Kosisko, responsabile della business unit Power Generation.
“Siamo molto soddisfatti che la nostra tecnologia sarà l’elemento chiave per portare energia affidabile ai cittadini e un passo avanti nello sviluppo dell’infrastruttura dell’energia del Sudafrica”.
 Quale parte dell’ordine, ABB ha fornito il sistema di controllo, il software e la strumentazione per
tutte le sei unità dell’impianto che, una volta completamente operative alla fine del 2022, forniranno energia a tutto il Paese.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.