Ultime notizie di Economia

Marina di Varazze, gran finale della stagione invernale


5 febbraio 2016 - Con l’ultima regata della 44 Winter si chiudono sia il Campionato Invernale del Ponente sia la 44 CUP, quest’anno articolati in base a una nuova struttura con due manches a più tappe.

La ‘44 Winter’, iniziata il 10 Gennaio ha incluso gli appuntamenti del 24 gennaio e terminerà, appunto, il prossimo weekend. La prima manche, denominata ’44 Autumn’ ha, invece, compreso le regate del 7 e 8 Novembre, del 22 Novembre e del 6 Dicembre 2015. Le imbarcazioni, con lunghezza superiore agli 8 mt suddivise nelle categorie ORC, IRC e Gran Crociera (ex diporto) che hanno preso parte a entrambe le manche partecipano all’assegnazione del titolo di Campione Invernale del Ponente 2015/2016.

 La collaborazione con il Varazze Club Nautico, organizzatore insieme ai Circoli del Comitato della XXVI edizione del Campionato Invernale Vela d’Altura del Ponente, è proseguita, quindi, anche per quanto riguarda gli aspetti logistici, l’accoglienza, e le speciali convenzioni con gli operatori del porto di cui hanno beneficiato tutti i partecipanti.

 Il programma del weekend prevede nella giornata di sabato, oltre alla regata, una spaghettata con sangria offerta dal bar Boma. Tutti i regatanti parteciperanno poi al sorteggio di telecamere notturne Raymarine.

La premiazione finale è invece prevista alle 16,00 di domenica, con un ricco montepremi offerto dagli sponsor. Alla premiazione della 44 Winter si affiancherà quella della 44 CUP, per gli armatori le cui imbarcazioni hanno partecipato a tutti gli eventi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.