Ultime notizie di Economia

La governance dei porti


23 febbraio 2016 - Il Consiglio Direttivo del The International Propeller Club Port of Ravenna, in collaborazione e con il patrocinio della Camera di Commercio di Ravenna, informa che sabato 27 febbraio 2016 converranno a Ravenna i rappresentanti dei 23 Clubs italiani per la riunione del Consiglio Direttivo Nazionale e dell’Assemblea Nazionale del Propeller Clubs presieduto dall’Avv. Umberto Masucci di Napoli. In tale occasione, sempre sabato 27 febbraio 2016 con inizio ad ore 09:00, si terrà il Convegno aperto al pubblico “LA GOVERNANCE DEI PORTI” presso la Camera di Commercio, Sala Cavalcoli, moderato da Lorenzo Tazzari con il seguente programma:

Saluti istituzionali:
Simone Bassi – Presidente Propeller Ravenna - Natalino Gigante - Presidente della Camera di Commercio - Fabrizio Matteucci - Sindaco di Ravenna - C.A. (CP) Giuseppe Meli – Comandante Capitaneria di Porto di Ravenna – Direttore Marittimo dell’Emilia Romagna.

Interventi: Marco Filippi - Presidente del Gruppo PD nell’8° Commissione del Senato - Bartolomeo Giachino - Responsabile nazionale trasporti e logistica di Forza Italia - Franco Mariani – Vice Presidente Vicario Assoporti - Marco Simonetti - Vice Presidente per lo Sviluppo e la Riorganizzazione del gruppo Contship Italia - Roberto Rubboli – Amministratore delegato SAPIR. Le conclusioni saranno affidate a Umberto Masucci – Presidente Propeller Nazionale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.