Ultime notizie di Economia

Cmc Marine al Dubai Boat Show 2016


23 febbraio 2016 - Una tappa importante per CMC Marine che, dal 1 al 5 Marzo 2016, parteciperà al Dubai Boat Show, con uno stand nell’area Equipment Supplies & Services. Prima edizione di questo importante salone per l’azienda pisana che, a un mese dalla partecipazione all’Eurasia Boat Show di Istanbul, si affaccia ancora più a Est per presentare la sua innovativa gamma di prodotto anche sui mercati mediorientali.

Un mercato sicuramente interessante e ricco di potenzialità quello in cui l’azienda, ormai fra i leader di settore in Italia e Europa, si prepara a lanciare i propri prodotti, in particolar modo quelli della gamma elettrica per cui è internazionalmente riconosciuta da anni come pioniera e portatrice di innovazione. Insieme a CMC Marine anche il dealer locale BTS Marin, responsabile del presidio del mercato e dei servizi after-sales in Turchia e nei Paesi del Medio Oriente.

Forte del successo ottenuto dai sistemi CMC Marine durante lo scorso 2015, accompagnato da un netto incremento delle vendite e da feedback dal campo più che positivi, le due aziende si propongono ora di avviare i primi contatti diretti con cantieri e armatori locali.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.