Ultime notizie di Economia

Ryanair rilascia l’ultimo aggiornamento della app


14 gennaio 2016 - Ryanair ha rilasciato ieri (13 gennaio) l’ultimo aggiornamento della sua App: sarà ancora più facile per i Clienti cercare, prenotare, fare il check-in, imbarcarsi e volare con la linea aerea con le più basse tariffe in Europa. L’ultima versione della App Ryanair, disponibile sia per iPhone sia per Android, include: Migliore funzione di ricerca dell’aeroporto; migliore grafica dei servizi accessori; processo di pagamento più semplice; download della carta di imbarco al login; migliori informazioni per l’assistenza speciale e per passeggeri non EU.

La App di Ryanair, scaricata oltre 6.5m di volte, è disponibile in inglese, italiano, polacco, olandese, tedesco, francese, e spagnolo, seguiranno versioni in altre lingue, è gratuita e scaricabile da iTunes App Store, da Google Play Store o da Ryanair.com. Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato:
“La risposta alla nostra App è stata incredibilmente positiva, con oltre 6.5m di download ad oggi. L’ultima versione offre ai Clienti la possibilità di prenotare, effettuare il pagamento e il check-in in modo più semplice oltre a una grafica migliore. Stiamo lavorando molto per continuare a migliorare la nostra App con ulteriori aggiornamenti che la rendano uno strumento di viaggio ancora più utile.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.