Ultime notizie di Economia

Gruppo Grimaldi ricerca risorsa specializzata sul West Africa


19 gennaio 2016 - Il Gruppo Grimaldi ricerca per l’Ufficio Commerciale Deep Sea Lines una figura Commercial Executive. La risorsa ricercata si occuperà della gestione commerciale dei servizi di linea dal Mediterraneo al West Africa, tra cui le attività di pricing, sviluppo e promozione vendite, relazioni con agenzie e clienti, traffic and vessel space management.

Sono richiesti: Esperienza di almeno 5 anni nel campo commerciale di linee marittime regolari; ottima conoscenza della lingua inglese e francese, gradita anche conoscenza lingua spagnola; padronanza del pacchetto office ed applicazioni correlate al web; disponibilità a trasferte in Europa ed Africa; titolo professionale preferito Laurea in discipline economiche.

Sarà considerato requisito preferenziale l’iscrizione nelle liste delle Categorie Protette degli orfani, dei coniugi superstiti e dei profughi, così come disciplinato all'articolo 18 comma 2 della legge n. 68/1999. Sede di Lavoro: Napoli. I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare un Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali a ufficio.personale@grimaldi.napoli.it.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.