Ultime notizie di Economia

Msc Crociere e Cirque du Soleil pionieri in mare


MSC Crociere, la compagnia globale con sede a Ginevra e numero uno in Europa, Sud America e Sud Africa, ha rivelato oggi i dettagli di una partnership a lungo termine siglata con il Cirque du Soleil - il leader mondiale dell’intrattenimento con sede in Québec - che fisserà nuovi standard dell’intrattenimento live in mare.

 Per la prima volta, a bordo di una nave da crociera saranno creati spettacoli esclusivi firmati Cirque du Soleil, solo per gli ospiti di MSC Crociere, che fruiranno dell’innovativo servizio a bordo di MSC Meraviglia, nave di nuova generazione al cui interno verrà costruito uno spazio progettato direttamente dalle due big e in cui verrà combinata l’experience food all’esclusivo show, creando così una vera e propria esperienza inedita.

 La partnership è stata rivelata oggi a Barcellona, in Spagna, a bordo di MSC Fantasia, nave ammiraglia di MSC Crociere, durante l’evento “All Stars of the Sea”, annuale appuntamento riservato al trade per celebrare e premiare le prestazioni dei top partner della Compagnia provenienti da oltre 150 paesi, di fronte alla stampa e a un pubblico di oltre 1.800 agenti di viaggio. Eccellenza enogastronomica e divertimento di alto livello sono due elementi chiave che contraddistinguono l'esperienza di MSC Crociere.

Per elevare questi due elementi al livello successivo, MSC Crociere e Cirque du Soleil hanno immaginato per le navi della Classe Meraviglia, attualmente in costruzione, un innovativo e customizzato servizio di ristorazione e divertimento che diventerà il primo nel suo genere a bordo di una nave da crociera.

 I viaggiatori MSC Crociere potranno quindi godere del nuovo ed esclusivo Cirque du Soleil per sei giorni a settimana, per due volte giorno, mentre apprezzano la straordinaria esperienza culinaria offerta dalla compagnia crocieristica. A proposito di Cirque du Soleil Da un gruppo di 20 artisti di strada protagonisti della sua creazione nel 1984, il Cirque du Soleil è oggi una grande organizzazione con sede a Québec, leader dell’intrattenimento artistico di alta qualità.

L'azienda ha circa 4.000 dipendenti, di cui 1.300 artisti, provenienti da quasi 50 paesi diversi. Cirque du Soleil ha portato meraviglia e gioia in oltre 160 milioni di spettatori in 400 città in 60 paesi in sei continenti.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.