Ultime notizie di Economia

Interporto Bologna: fusione per incorporazione


A partire dal 1° novembre 2015 si è reso effettivo un importante progetto industriale in virtù del quale è stata realizzata la fusione per incorporazione della Società controllata Gestione Servizi Interporto nella holding Interporto Bologna SpA.

L’aggregazione in tal modo effettuata si fonda sulla condivisione e sul rafforzamento dell’expertise sviluppata dalle rispettive società, con l’obiettivo di potenziare la gamma dei servizi offerti e la qualità degli stessi, a beneficio sia di tutto del mondo logistico interno ed esterno alla struttura interportuale, sia della comunità di lavoratori che ogni giorno popolano l’area.

Interporto Bologna si è sempre qualificato sul mercato per gli elementi che ne rappresentano i maggiori punti di forza e che debbono permanere nel tempo: garanzia di sicurezza, qualità degli immobili, accessibilità intermodale, offerta di servizi. Questi ultimi sono sempre stati un elemento importante nel business aziendale.

Da oggi, a seguito del riassetto organizzativo e di un nuovo piano industriale, sono diventati il core business dell’azienda che, dopo lo sviluppo immobiliare, concentrerà i propri sforzi nei servizi di supporto alla logistica ed ai trasporti. Resta da sviluppare il III PPE, che con la disponibilità di 1 mln di mq, rappresenterà il cuore della crescita infrastrutturale futura.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.