Ultime notizie di Economia

Air Austral compie 25 anni


Air Austral, la compagnia aerea francese de La Réunion rappresentata in Italia da Aviareps, festeggia il suo primo quarto di secolo di attività. Il vettore ha iniziato a operare con i voli a corto e medio raggio all’interno dell'Oceano Indiano nel 1990, sviluppando le tratte a lungo raggio a partire dal 2003. In una dichiarazione, il presidente e CEO di Air Austral, Marie Joseph Malé, spiega che il successo dell’azienda è incentrato sulla fidelizzazione del cliente, ma anche "sul profondo e inesauribile impegno da parte di tutto il personale di Air Austral che continua a lavorare con grande passione e dedizione".

 Già a partire dal 2015 è in atto un totale restyling della flotta: nuovo logo, aerodinamica degli aeromobili di lungo raggio notevolmente migliorata grazie a una maggiore estensione delle ali con conseguente risparmio di carburante e grande diminuzione del rumore di bordo, rinnovamento totale della cabina con ottimizzazione dello spazio e nuovo servizio di bordo.

Air Austral opera al momento collegamenti giornalieri non stop dall’Italia, via CDG Terminal 2C, verso La Réunion. La rotta è servita da Boeing 777-300 con 3 configurazioni di bordo: 18 posti in Club Austral (Business Class), 40 in Confort Class (Premium Economy Class) e 384 in Losirs (Economy Class). Air Austral raggiunge, via Rèunion, molte delle principali mete turistiche amate dagli Italiani quali: Nosy Be, Antananarivo e Tamatave in Madagascar, Moroni nelle Comore, Mauritius e Seychelles. A partire da giungo 2016, la compagnia Air Austral sarà operativa con un nuovo volo diretto non stop tra Parigi e Mayotte, con 2 rotazioni alla settimana.

La tratta sarà servita con Boeing 787-800 con 2 classi di bordo: 18 posti in Club Austral (Business Class) e 244 in Club Austral (Business Class). Air Austral, via Mayotte, grazie al nostro Parter Ewa Air raggiungerà altre destinazioni quali: Pemba in Mozambico, Dar es Salaam in Tanzania, Anjouan nelle Comore, Diego, Nosy Be e Majunga in Madagascar.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.