Ultime notizie di Economia

7 e 8 Novembre 2015 la ‘44 CUP’ organizzata da Varazze Club Nautico


Tutto pronto per la ‘44 Autumn’, prima manche della regata 44° CUP, in programma il 7 e l’8 Novembre 2015, primo degli appuntamenti nell’ambito del Campionato Invernale del Ponente promosso dal Comitato dei Circoli del Ponente.
 “L’ormai ‘storica’ collaborazione con Varazze Club Nautico si rinnova con successo” sottolinea Liliana Molin Pradel, responsabile marketing di Marina di Varazze. 
“L’obiettivo di dare maggior coerenza e continuità agli appuntamenti velistici della 44 CUP ha richiesto modifiche alla struttura dell’evento che ci auguriamo possano agevolare e divertire tutti gli appassionati. Per quanto riguarda Marina, siamo costantemente al lavoro per supportare gli organizzatori nel loro importante e dinamico lavoro, affinché questo sia possibile.”
 “Abbiamo voluto, dopo 26 anni, rinnovare la formula del Campionato includendo la possibilità di partecipare anche a una sola delle due manche che costituiranno la 44 CUP” conferma Marcella Ercoli, presidente di Varazze Club Nautico. 
“Tutto questo per favorire la partecipazione di più imbarcazioni e creare ‘movimento’. Il comitato si è rinnovato e l’organizzazione perfezionata adeguandosi alle esigenze dei partecipanti e al livello della manifestazione. Siamo felici di collaborare con la Marina di Varazze sempre disponibile nell’ospitare eventi velici di rilievo. Le barche iscritte sono di buon livello tecnico e ci auguriamo di vederle ‘in piena forma’ sulla linea di partenza.” 
 Sia il campionato sia la 44 CUP avranno una nuova struttura che prevede, in particolare, l’articolazione dell’intero campionato in due manche a più tappe. La prima, denominata ’44 Autumn’ include le regate del 7 e 8 Novembre, del 22 Novembre e del 6 Dicembre. Con il 2016 prenderà, quindi, avvio la 2a manche, ’44 Winter’ che avrà inizio il 10 gennaio e comprende poi gli appuntamenti del 24 gennaio, 6 e 7 febbraio, per un totale di 8 giornate di regate.

 Le imbarcazioni che prenderanno parte a entrambe le manche parteciperanno all’assegnazione del titolo di Campione Invernale del Ponente 2015/2016. Sono ammesse imbarcazioni con lunghezza superiore agli 8 mt che saranno suddivise nelle categorie ORC, IRC e Gran Crociera (ex diporto).

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.