Ultime notizie di Economia

Volotea lancia a Napoli 3 nuove rotte


Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, conferma il grande interesse per la città di Napoli lanciando, per il 2016, 3 nuove rotte dall’aeroporto di Capodichino.

La prossima estate, infatti, a partire dal prossimo 23 marzo si potrà decollare verso 2 città italiane, Cagliari (previsti 3 collegamenti settimanali in alta stagione che diventano 2 nel periodo di minore traffico aereo) e Trieste (con frequenza di 4 giorni su 7); e verso 1 destinazione internazionale, Marsiglia, in vendita dallo scorso 2 ottobre con cadenza settimanale che diventa bisettimanale nei mesi di luglio e agosto.

Con questi nuovi collegamenti, salgono a 13 le mete operate dal vettore dall’aeroporto napoletano da cui è possibile decollare anche alla volta di Grecia (Creta, Mykonos, Santorini e Skiathos), Francia (Nantes e Bordeaux) e delle città di Genova, Olbia, Palermo e Verona, il cui volo inaugurale è fissato per il prossimo 17 dicembre.
 “Siamo davvero felici di poter offrire ai nostri passeggeri napoletani un bouquet di destinazioni così ricco e attraente per la prossima stagione estiva- afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – Presso lo scalo partenopeo vogliamo continuare a proporci come un’alternativa valida ed affidabile per raggiungere destinazioni di grande appeal con voli diretti e a basso costo”. 
Una strategia vincente che ha permesso a Volotea di raggiungere,fin dall’avvio delle sue attività presso il Capodichino, importanti traguardi. Non ultimi gli ottimi risultati raggiunti nell’estate 2015 con un incremento del 32,8% nel volume dei passeggeri transitati con il vettore presso lo scalo (94.496 passeggeri apr-ago 2015 vs 71.174 apr-ago 2014).

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.