Ultime notizie di Economia

Torna WConnecta, per il settore dei trasporti di tutta Europa


Wtransnet, la piattaforma online di riferimento per il networking nel settore dei trasporti e della logistica, annuncia che il prossimo 30 ottobre (dalle 9 di mattina) si terrà il WConnecta Madrid 2015, il più importante meeting a livello internazionale per i professionisti del settore dei trasporti.

 L’edizione dello scorso anno ha dimostrato pienamente l’internazionalità di questa iniziativa, con una partecipazione del 46% di aziende europee, 17 paesi rappresentati e 506 professionisti accreditati. L’obiettivo del 2015 è di battere il record raggiungendo i 600 iscritti.

 WConnecta è il modo concreto in cui Wtransnet supporta il consolidamento delle relazioni tra i propri associati e li aiuta nella scoperta di nuove collaborazioni, un supporto al business che avviene non solo tramite la piattaforma online, tramite app o telefono, ma che si trasferisce nel mondo reale, incontrandosi e conoscendosi di persona.

Wtransnet è la borsa carichi più affidabile d’Europa proprio grazie a selezioni all’ingresso dei nuovi membri, controllo costante e incentivi alla costruzione di collaborazioni stabili. La formula dello“speed networking”(colloqui tra professionisti della durata di 5 minuti, incontri sono pensati per favorire un primo contatto con possibili partner) e la Networking Cargo Area (spazio dove agenzie e spedizionieri concedono colloqui privati a professionisti interessati a possibili collaborazioni)hanno fatto di questoevento un imperdibile appuntamento annuale per gli appartenenti al settore.

Nella scorsa edizione, WConnectaha ospitato organizzazioni di alto livello come l'Associazione Generale dei Trasporti Catalogna (AGTC); Associazione di Trasporto Internazionale su Gomma (ASTIC); l’Associazione Trasporti Girona (Asetrans) e Astaccondal, e Transfrigoroute. Non poteva mancare la partecipazione tutta italiana di ANITA,l'Associazione delleImprese di TrasportoItaliane.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.