Ultime notizie di Economia

Sebastian Vettel a Trieste per Porto Vecchio.


Reduce dal positivo secondo posto nel Gran Premio di Russia a Sochi, Vettel è volato a Trieste per essere il testimonial di uno spot pubblicitario di un’azienda internazionale destinato al web che, come location, ha scelto proprio Trieste ed in particolare i boulevards del Porto Vecchio.

A qualche giorno dalle riprese della seconda serie di Gomorra, lo spot rappresenta un’altra bella occasione di visibilità per un patrimonio architettonico unico, che – mentre aspetta di tornare protagonista per Trieste – continua ad essere una della location cinematografiche più richieste d’Italia.

 Fin dai contatti preliminari, avvenuti due settimane fa, l’agenzia pubblicitaria che ha commissionato lo spot aveva posto come condizione per la venuta a Trieste il massimo riserbo sulla presenza di Vettel in città, fino a lavori ultimati. Le riprese dello spot sono iniziate all’alba negli ampi viali tra i magazzini del porto, con scene svolte nella mattinata da alcune controfigure.

Lo spot, coprodotto dalla società slovena Comrad Film e dalla società tedesca Czar Film e diretto dal regista Maximilian Erlenwein, è stato realizzato grazie alla proficua collaborazione tra Autorità Portuale e Friuli Venezia Giulia Film Commission, e con l’organizzazione dei location manager locali Stephan Paterniti e Alessandro Coleschi. Questo il commento del commissario straordinario dell’APT Zeno D’Agostino:
“Un grande campione della Formula Uno al Porto Vecchio di Trieste è il simbolo più evidente della rapida trasformazione che sta interessando l’area su cui si stanno concentrando sempre più interessi economici ma anche culturali e sociali. Da anni APT e la Regione FVG Film Commission collaborano per la valorizzazione di Porto Vecchio a tutto vantaggio dell’immagine di Trieste e dell’economia del territorio. Siamo soddisfatti per le sempre più numerose richieste da parte di investitori, ma anche da parte del mondo accademico e culturale internazionale, interessati a conoscere e a organizzare eventi in un’area unica per posizione e opportunità, che a breve sarà parte integrante della città”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.