Ultime notizie di Economia

Moby, partnership con il Forte Village per il "II Challenge Forte Village Sardinia"


Un evento indimenticabile per tutti gli amanti di questo sport, in uno dei più prestigiosi resort al mondo. Moby è partner della II edizione del Challenge Forte Village-Sardinia, competizione di triathlon che si terrà il 25 ottobre nella struttura di Santa Margherita di Pula, e nei Comuni della costiera sulcitana quali Pula, Domus De Maria e Teulada.

Una cornice unica, all’interno della quale gli atleti si cimenteranno in varie specialità: dallo sprint al middle distance, individuale e team, fino al duathlon per i ragazzi e lo scoothathlon per i più piccoli. La Compagnia della Balena Blu offre sconti ai partecipanti della competizione, concedendo il 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile a un passeggero iscritto alla manifestazione, un accompagnatore e un veicolo (auto e furgone fino a 6 m.).

Viaggiando con Moby, gli atleti potranno usufruire di tutti i migliori servizi offerti della Compagnia della Balena Blu, coccolati da uno staff qualificato e sempre pronto a soddisfare le richieste della clientela.

La facilitazione offerta da Moby (cumulabile con le tariffe promozionali) è valida nei seguenti periodi, su richiesta e previa disponibilità: - LIVORNO-OLBIA: dal 17 al 23 ottobre, partenze notturne - OLBIA-LIVORNO: dal 25 al 31 ottobre, partenze notturne Per poter usufruire dello sconto, gli iscritti alla competizione possono contattare il booking al numero unico 199.30.30.40. Un’occasione in più per tutti gli atleti e accompagnatori che non vogliono perdere questa gara-evento unica in uno scenario indimenticabile.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.