Ultime notizie di Economia

Marina d’Arechi: 1° Salerno Boat Show


Assonat, l’Associazione Nazionale Approdi e Porti Turistici segnala che il Marina d’Arechi di Salerno organizza un nuovo appuntamento con la prima edizione del “Salerno Boat Show” dal 17 al 25 ottobre prossimi. Il giorno di apertura la manifestazione prevede due eventi: ore 17.30 Tavola Rotonda “L’Italia che il Mare racconta – Il turismo nautico come opportunità di sviluppo del Mezzogiorno d’Italia;

 ore 19.00 Inaugurazione con la presenza del Presidente della Regione Campania On. Vincenzo De Luca. Il Salone sarà aperto al pubblico nelle giornate di sabato e domenica 17-18 e 24-25 ottobre; mentre durante la settimana gli spazi saranno messi a disposizione degli operatori, per incontri di business, con clienti o stakeolder e la possibilità di effettuare prove a mare.

 La manifestazione è articolata su diverse aree espositive a terra e a mare e si rivolge principalmente a imprese e professionisti operanti nella filiera nautica e più in generale dell'Economia del Mare, con particolare riferimento a produzione e manutenzione di imbarcazioni a vela, motore e pneumatiche, sport acquatici, motori marini, carrelli, porti turistici e servizi collegati, attività subacquee, servizi assicurativi e finanziari, abbigliamento nautico, accessori e strumentazioni, arredamento nautico, brokeraggio, charter bar&bot/crewed/cabin, turismo nautico, enti, istituzioni, associazioni, scuole nautiche, editoria specializzata, uno spazio dedicato alle produzioni tipiche di alta qualità e inoltre ospiterà al proprio interno il mercato nautico dell'usato privato.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.