Ultime notizie di Economia

Caissa e Msc Crociere partnership per la Cina


CAISSA Touristic Group, leader per i servizi turistici outbound in Cina, e MSC Crociere hanno siglato una partnership strategica durante la conferenza stampa congiunta organizzata a Pechino, nel corso della quale sono state presentate tutte le novità ed i dettagli frutto di questa importante unione. Protagonista indiscussa della mattinata MSC Lirica, la nave che da maggio 2016 partirà da Shangai per ospitare a bordo la clientela cinese.

Chen Xiaobing, Presidente di CAISSA Touristic, ha sottolineato la popolarità di cui gli itinerari di MSC Crociere in Europa e Sud America godono in tutto il mondo, ricordando che è stata di recente nominata la Compagna crocieristica numero uno in Europa.
"Il sapore europeo che contraddistingue MSC Crociere si combina perfettamente con lo spirito del brand CAISSA Touristic, anch’esso di derivazione europea", ha affermato Chen Xiaobing. “Ciò che davvero rende questa collaborazione speciale e diversa dagli accordi tradizionali tra tour operator cinesi e compagnie di crociera è l’attenzione che sarà rivolta alla formazione dell’intero personale di bordo per assicurare che gli ospiti fruiscano delle esperienze esclusive di MSC Crociere, e dell’eccezionale livello di adattamento dell’hardware e del software della nave – tra cui il rinnovamento delle strutture e la progettazione di nuovi servizi - alle esigenze e ai gusti locali.”
 Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises ha aggiunto che il fatto di essere una Compagnia a capitale privato conferisce a MSC Crociere un chiaro vantaggio, in Cina così come in altri mercati globali:
 "Per ogni crociera MSC viene tutto progettato e controllato in house, con meticolosa attenzione alla qualità e al dettaglio, come solo una società a conduzione familiare può garantire, dall'ospitalità alla cucina, dal personale agli spazi interni. Questo significa che possiamo personalizzare ogni aspetto della nostra offerta – arrivando persino a prevedere la nuova figura di ‘Cruise Ambassador’ creata appositamente per l’occasione - per raggiungere la piena soddisfazione dei consumatori nei mercati in cui operiamo." Onorato ha anche aggiunto: "Stiamo personalizzando MSC Lirica grazie all’ineguagliabile know how del nostro partner CAISSA Touristic. MSC Lirica è una nave della grandezza ideale per consentire agli ospiti di ottenere il massimo da questa personalizzazione, perché porta sul mercato un prodotto progettato ad hoc per soddisfare le esigenze dei consumatori cinesi”.
 Durante la conferenza stampa, Gianni Onorato ha presentato tutte le novità dedicate soprattutto alla gastronomia all’intrattenimento e all’ospitalità, che garantiranno agli ospiti cinesi l’esperienza di una crociera tailor made dal momento dell’imbarco allo sbarco.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.