Ultime notizie di Economia

“Buon compleanno” Costa Diadema


Costa Diadema, ammiraglia della flotta Costa Crociere, festeggerà il suo primo compleanno il prossimo 7 novembre 2015. In occasione di questa ricorrenza, la compagnia crocieristica italiana presenta tante novità per celebrare l’eccellenza del nostro Paese, che renderanno ancora più indimenticabili le vacanze a bordo della nave.

 Costa Diadema ha sempre offerto ai suoi Ospiti il meglio dell’Italia in termini di qualità, passione, ospitalità. Grazie a queste nuove proposte, gastronomia, intrattenimento e accoglienza saranno ulteriormente arricchite con uno stile italiano unico. Le novità di Costa Diadema prevedono un nuovo corner, disponibile da gennaio 2016, interamente dedicato ai burger da gourmet firmati Costa: un vero e proprio angolo di gusto all’interno del ristorante Corona Blu, dove gli amanti di questo piatto, ormai entrato nella tradizione italiana, potranno trovare, durante l’orario di cena, carne di Fassona di altissima qualità, 100% italiana, accompagnata da verdure fresche e formaggi italiani. Gli ospiti potranno assaggiare, ad esempio, hamburger con funghi porcini e formaggio Taleggio, cheeseburger al bacon con cipolle caramellate e hamburger di manzo con provola affumicata.

Non mancherà naturalmente una gustosa opzione vegetariana. I burger da gourmet verranno serviti al piatto con contorni, e abbinati anche a birre artigianali italiane. Da dicembre 2015, le famiglie con bambini potranno godersi la crociera potendo contare su un’ulteriore comodità: tutte le prelibatezze dei nuovi menù regionali, incluse quelle vegetariane, i piatti preferiti dai più piccoli e una selezione di proposte vegane saranno infatti disponibili, oltre che nei ristoranti principali della nave, anche in versione self service nella zona centrale del ristorante Corona Blu. Un’opzione davvero confortevole, che consentirà di cenare in poco tempo con i propri figli, senza rinunciare alla qualità dei piatti firmati dagli chef Costa.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.