Ultime notizie di Economia

United Airlines, un milione di dollari in borse di studio

United Airlines (UAL) continua a investire nell'istruzione e nella formazione di centinaia di studenti diplomati e non, offrendo oltre un milione di dollari in borse di studio ai dipendenti e alle relative famiglie grazie allo United Scholarship Fund (USF). L'organizzazione benefica sponsorizzata dalla compagnia, USF, ha assegnato oltre 750 borse di studio per l'anno scolastico 2015-2016 – più di 250 a nuovi destinatari - sulla base di diversi criteri, tra cui la situazione finanziaria e accademica, il coinvolgimento nella comunità e le abilità di leadership.
 "Ogni anno, lo United Scholarship Fund ci permette di investire sulle vite dei nostri dipendenti offrendo loro e ai loro cari l'opportunità di completare gli studi o di proseguire nel loro percorso formativo," ha dichiarato Donna Towle, Vice President of operations engagement and leadership di United. "Desideriamo congratularci con i vincitori della borsa di studio di quest'anno e ringraziamo tutti i dipendenti e i partner che ogni anno offrono il loro contributo per l'USF."
 L’USF è un'organizzazione benefica privata nonprofit che supporta gli obiettivi educativi dei dipendenti e dei loro familiari a carico. Gli studenti possono richiedere una borsa di studio di un anno del valore di $1.000 o un premio di $1.500 rinnovabile fino a cinque anni, compreso un anno di scuola di specializzazione dopo la laurea.

 Fin dalla sua creazione, avvenuta nel 2002, l'USF ha contribuito con più di $9 milioni in borse di studio per quasi 2.700 destinatari. Negli ultimi tre anni, l'organizzazione benefica ha offerto annualmente oltre 1 milione di dollari in premi accademici attraverso i contributi dei dipendenti e raccolte fondi. Ulteriori informazioni o materiale fotografico presso l’ufficio stampa: Aviareps - Piazza della Repubblica 32- 20124 Milano

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.