Ultime notizie di Economia

Salone Nautico di Genova iniziative per agevolare i visitatori


Assessore Anna Maria Dagnino: “Il Salone Nautico è un appuntamento importante per la città, abbiamo predisposto linee bus speciali per la Fiera, confermato la formula Ticket park più bus, previsto interventi specifici sulla mobilità con l’obiettivo di garantire equilibrio tra la viabilità straordinaria di questi giorni e le esigenze della città”
 Mercoledì 30 settembre si apriranno i varchi della Fiera di Genova per la 55^ edizione della rassegna internazionale dedicata alla Nautica, in programma fino a lunedì 5 ottobre 2015. Per la gestione della viabilità intorno alla zona della Fiera, che sarà interessata da significativi volumi di traffico, l’assessorato alla mobilità ha predisposto una serie di interventi che vengono di seguito elencati. In accordo con Amt è stato organizzato un servizio dedicato di trasporto pubblico per la Fiera per quanti vorranno raggiungere il Salone in bus.
 “Abbiamo organizzato un insieme di iniziative per agevolare i visitatori del Salone e quanti, nei giorni del Nautico, vorranno raggiungere la zona della Fiera, con l’obiettivo di garantire equilibrio tra la viabilità straordinaria che si genererà per i flussi di traffico previsti e le normali esigenze della città - spiega l’assessore alla mobilità Anna Maria Dagnino - Abbiamo previsto con Amt linee bus speciali che collegheranno le stazioni ferroviarie di Brignole e Principe con piazzale Kennedy e con l’area di parcheggio allestita in corso Italia.
Anche quest’anno le persone con ridotta capacità motoria avranno un parcheggio loro dedicato all’ingresso della Fiera. Abbiamo confermato la formula park più bus, che ha riscosso molto gradimento anche negli anni scorsi e poi una serie di interventi di mobilità specifici, soprattutto per la sosta di auto, caravan e moto.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.