Ultime notizie di Economia

Maersk Italia riapre gli uffici di Napoli


Ieri, 10 settembre, Maersk Line ha celebrato insieme ai suoi clienti e partner la riapertura degli uffici commerciali di Napoli. L’occasione rappresenta il primo momento di incontro con i clienti di Diego Perdones, nuovo amministratore delegato di Maersk Italia, il quale saluta così la rinnovata presenza di Maersk Line in Sud Italia:
«Sappiamo quanto sia importante per la nostra clientela a Napoli poter contare su una presenza costante della compagnia e per questa ragione abbiamo deciso di tornare sul territorio con un ufficio commerciale che operi su tutto il Sud Italia. La riapertura degli uffici di Napoli corrisponde a un rafforzamento dei servizi da e per il Sud Italia, un mercato che dimostra un importante potenziale e su cui la compagnia ha deciso di investire nei prossimi anni». 
All’evento, insieme a Salvatore Stendardo, Sales Manager Sud Italia di Maersk Line, ha presenziato anche Antonio Ascari, Sales Director di Maersk Line Italia e del Central Mediterranean Cluster. Ascari ha anticipato alcune novità per l’immediato futuro:
«Napoli rappresenta il primo tassello della nostra strategia di potenziamento della forza commerciale di Maersk Line in Italia, attraverso l’apertura di nuove sedi sul territorio italiano.
A partire dalle prossime settimane si aggiungeranno a quelli di Napoli gli uffici di Segrate, Venezia e Firenze. Siamo convinti che, in un mercato fortemente competitivo, la nostra capacità di costruire relazioni stabili e continue con i clienti rappresenti un fondamentale punto di forza per costruire solide basi di crescita per il futuro.» 
Con l’introduzione dell’East-West Network Maersk Line è tornata a toccare il porto di Gioia Tauro con 4 servizi settimanali (2 da/per il Nord America, 2 da/per l’Estremo Oriente) e ha attivato 2 collegamenti diretti dal porto di Napoli da/per gli Stati Uniti e il Messico, che vengono anche operati come feeder service con trasbordo ad Algeciras per la merce con destinazione West Africa e Latin America. Oltre a Napoli e Gioia Tauro, Maersk Line garantisce attraverso il proprio feeder network partenze settimanali da Salerno e Catania e un collegamento ferroviario in esclusiva fra Bari e Gioia Tauro.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.