Ultime notizie di Economia

Il 2° trofeo Tirrenia: Dinamo Sassari contro AEK Atene


Presentato ieri mattina a Porto San Paolo (Olbia) il II Trofeo Tirrenia che a Nuoro vedrà in campo i giganti della Dinamo campione d’Italia contro l’AEK Atene.

Palla a due alle 20:30, nella palestra comunale Coni di via Lazio. Al tavolo per la presentazione della super amichevole internazionale - secondo appuntamento della preseason biancoblu dopo il Torneo Geovillage che ha visto il debutto vincente degli uomini di coach Meo Sacchetti – il general manager Federico Pasquini, il capitano Jack Devecchi insieme con il presidente della Pallacanestro Nuoro Gianfranco Branciforte, l’assessore allo Sport Sebastian Cocco e i responsabili rispettivamente di Coni e Fip provinciali Sandro Floris e Luca Pala, organizzatori dell’evento.

Un Trofeo fortemente voluto e sostenuto dal gold sponsor biancoblu Tirrenia, che anche quest’anno ha sposato e garantito il proprio sostegno al grande progetto Dinamo: “È un grande privilegio per Tirrenia ascrivere il proprio nome al trofeo che vede in campo due formazioni prestigiose come la Dinamo Sassari , Campione D'Italia, e l'AEK di Atene - sottolinea Pietro Manunta, presidente di Tirrenia CIN, che ha voluto inviare il suo messaggio di plauso e incoraggiamento - Si tratta di un evento che Tirrenia ha fortemente voluto, siamo certi che la città di Nuoro e il suo pubblico riserveranno una grande accoglienza a tutti i campioni che scenderanno in campo, regalando una straordinaria serata di basket”.

Federico Pasquini: “Domani saremo a Nuoro per questa amichevole internazionale che con grazie al sostegno di Tirrenia sta diventando un appuntamento fisso della preseason biancoblu. Affronteremo un avversario di alto livello come l’AEK Atene, che è la terza forza del campionato greco, dopo Panathinaikos e Olympiacos da quando hanno il nuovo proprietario. Siamo curiosi di vedere come ci comporteremo nella terza partita nel giro di pochi giorni. Dobbiamo sfruttare l’occasione di questa gara per riuscire ad amalgamare ancora di più la squadra, anche se chiaramente è ancora molto molto presto”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.