Ultime notizie di Economia

Firenze - CdC, Unioncamere e Google presentano #eccedigit 2015

Camera di Commercio di Firenze, insieme a Unioncamere e Google, presenta Eccellenze in digitale, il progetto per avvicinare le imprese del Made in Italy al web e al potenziale di crescita economica derivante dalla Rete.

L’appuntamento di presentazione è fissato per mercoledì 30 settembre 2015, alle ore 9,30 all'Auditorium di Promofirenze in Piazza del Grano, 6 a Firenze. Saranno presenti: Leonardo Bassilichi, vicepresidente di Unioncamere e presidente della Camera di Commercio di Firenze; Diego Ciulli, senior policy analyst di Google Italia; Paolo Barberis, consigliere per l’innovazione del presidente del Consiglio; Domenico Mauriello, presidente del centro studi Unioncamere; Elisa Simoni, deputata e membro della Commissione lavoro della Camera; Lorenzo Perra, assessore al bilancio del Comune di Firenze; il team fiorentino di Eccellenze in digitale e alcune delle imprese coinvolte. Modera Francesco Di Costanzo, direttore di cittadiniditwitter.it.

In Italia sono 64 le Camere di Commercio che hanno aderito al progetto con 132 giovani esperti del web pronti a digitalizzare le pmi rimaste fuori dal web. Sara` possibile seguire l'evento in diretta su Periscope e Twitter.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.