Ultime notizie di Economia

En plein del tennis azzurro: Capri Watch fa festa


Dopo la vittoria tutta italiana del doppio maschile, agli Australian Open del 31 gennaio scorso, dove trionfò la coppia Fabio Fognini e Simone Bolelli, a sorpresa un altro grande exploit tutto azzurro. Flavia Pennetta e Roberta Vinci sono state infatti le due tenniste italiane che si sono contese la finale degli US Open e quindi, cosa mai accaduta finora, per due volte nello stesso anno la coppa del vincitore di un Torneo Grande Slam è stat alzata da campioni italiani.

Silvio Staiano, patron di Capri Watch, che ha celebrato quest’anno i suoi primi vent’anni, mantiene la promessa che fece in occasione della vittoria di gennaio di Fabio Fognini, suo testimonial ed amico, di realizzare un orologio da dedicare a quella memorabile impresa a 56 anni di distanza dalla precedente vittoria in doppio di Pietrangeli e Sirola.

E il nuovo modello targato Capri Watch, il “Tennis Blue 2015”, doveva essere consegnato questa settimana da Silvio Staiano e dal Sindaco di Capri ai testimonial Fognini e Bolelli. Ma la cerimonia è slittata a causa della convocazione per la partecipazione alla Coppa Davis in Siberia. Però nessuno poteva immaginare che per la prima volta all’Us Open andassero in finale due atlete italiane,

Flavia Pennetta e Roberta Vinci, quindi senza indugiare neanche un minuto Staiano ha rimesso in moto la sua macchina organizzativa per rendere possibile l’impossibile e grazie ai suoi tecnici ed agli esperti incisori, in tempi rapidissimi e impensabili, ha fatto realizzare due esemplari fuoriserie che recano inciso (come per Bolelli e Fognini) il nome della finalista e della vincitrice sull’orologio unitamente alla data dell’evento. Il mondo del tennis è in festa e sarà festa grande anche al Circolo del Tennis Capri che non vede l’ora di accogliere i propri beniamini e consegnare gli esemplari di Capri Watch “Tennis Blue 2015”, realizzati per loro in esclusiva.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.