Ultime notizie di Economia

Consorzio Aeroporto di Salerno-Pontecagnano


Il Presidente Mariano Lazzarini ha convocato per martedì 29 settembre il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Aeroporto Salerno Pontecagnano. All'incontro che, si terrà presso la sede camerale di Via Allende, interverrà anche l'ing. Andrea Prete, neo Presidente della Camera di Commercio. Il Presidente Lazzarini ha dichiarato, in proposito, “ho ritenuto doveroso e di estrema importanza invitare il Presidente Prete ai lavori Cda del Consorzio e la sua partecipazione ci onora e testimonia l’attenzione che l’Ente Camerale continua a prestare all’aeroporto di Salerno fino al suo completamento definitivo”.

 Il Consorzio, rafforzato nella compagine sociale dall'ingresso della Regione Campania e della Regione Basilicata, dovrà valutare la vicenda relativa ai ritardi ministeriali nell'adozione del Decreto per il rilascio, a favore della società Aeroporto di Salerno Costa di Amalfi spa, della concessione per la gestione totale ventennale dello scalo.

Sul punto è stato invitato a relazionare al CdA l'ing. Antonio Ilardi, Presidente della società di gestione, che nei mesi scorsi ha inviato formale diffida al competente dicastero. Il Presidente Lazzarini ha invitato alla riunione anche i Sindaci dei Comuni di Pontecagnano Faiano, Bellizzi e Montecorvino Pugliano allo scopo di ricevere chiarimenti in ordine alla loro posizione debitoria come soci consorziati.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.