Ultime notizie di Economia

Borse di studio dall’Ente bilaterale campano


Ottanta borse di studio per laureati e diplomati campani, per un valore di sessantamila euro. Ad assegnarle sarà, a settembre, l’Ente bilaterale del turismo della Campania, il cui Comitato Direttivo ha deliberato nel dettaglio l’assegnazione di sessanta borse di studio del valore di 500 euro ciascuna, destinate a diplomati delle scuole superiori che abbiano superato l’esame di Stato a conclusione dell’anno scolastico 2014/15, e venti borse di studio del valore di mille euro ciascuna destinate invece a laureati (laurea triennale) che abbiano conseguito il titolo presso una delle Università della Campania dal primo settembre 2014 al 31 luglio 2015.

 Destinatari delle borse di studio saranno i figli di dipendenti con busta paga delle aziende turistiche (alberghi - pubblici esercizi – campeggi agenzie di viaggio, stabilimenti balneari), aderenti all’Ente Bilaterale Turismo Campania da almeno tre anni e/o tre cicli di lavoro stagionale.

 Le domande di partecipazione al bando, reperibile in forma integrale sul sito dell’Ente (www.ebtc.it), potranno essere inoltrate esclusivamente per via telematica a info@ebtc.it fino alle ore 12 del 31 ottobre 2015. Il Richiedente dovrà, obbligatoriamente, compilare tutti i campi presenti nel modulo di domanda allegato, ed inviarlo entro il termine finale stabilito dal bando. Per ogni ulteriore informazione sarà sempre possibile contattare la Segreteria dell’Ente al numero 081 - 2471318.

 In caso di eccessiva richiesta da parte delle aziende sarà stilata una graduatoria da una Commissione i cui componenti saranno indicati dal Comitato direttivo dell’EBTC. “Si tratta – ha commentato il presidente dell’EBTC Costanzo Iaccarino – di un’iniziativa che testimonia una volta di più quanto conti la formazione nel mondo del turismo, e quanta attenzione vi prestino quindi le aziende datoriali. Investire sul futuro e sulla preparazione dei nostri giovani rappresenta infatti senz’altro la miglior forma di promozione del prodotto campano”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.