Ultime notizie di Economia

Ryanair va su facebook e lancia il concorso “30 nomi 30 aerei”


Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa, ieri (8 luglio) è ufficialmente entrata su Facebook, offrendo ai suoi 100 milioni di clienti le ultime notizie sulle rotte Ryanair e relativi sviluppi non appena avvengono, oltre a fantastiche offerte e concorsi e al servizio clienti in tempo reale, poiché
continua ad allargare la sua presenza sui social media. Facebook fa seguito al lancio dell’account Ryanair su Twitter, con oltre 160.000 follower, al suo canale Youtube (con oltre 6 milioni di visualizzazioni video) e agli account su Instagram e Linkedin, oltre che al lancio del nuovo blog “Into The Blue”. Seguirà la presenza su ulteriori piattaforme social come parte del programma di miglioramenti “Always Getting Better”.

Per festeggiare il nuovo account Facebook e il 30° compleanno, Ryanair ha lanciato la sfida “30 Nomi 30 Aerei”, offrendo ai fan la possibilità di vedere il proprio nome e il proprio viso ritratti su uno dei 30 aeromobili Ryanair coinvolti. L’accesso al contest avviene attraverso la pagina Facebook Ryanair, dove i fan possono caricare la propria foto e scaricare un video CGI del proprio aeromobile Ryanair personalizzato con nome e viso.

I 30 fortunati vincitori saranno annunciati a settembre.
Per celebrare anche il suo 30° compleanno, Ryanair sta mettendo inoltre a disposizione 1 milione di posti sul suo intero network europeo a €19,85 per viaggiare tra settembre e fine gennaio. Questi speciali posti in offerta compleanno sono disponibili per la prenotazione su Ryanair.com entro la mezzanotte (24.00) di domenica 12 luglio.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.