Ultime notizie di Economia

OTAM Millennium 80 HT “MR BROWN” al Cannes Yachting Festival 2015


OTAM - 60 anni di esperienza nel powerboating – per questo modello ha cercato con determinazione di mantenere centrale l'aspetto delle prestazioni unendolo a un appeal decisamente più “luxury”. Il risultato è l’OTAM Millennium 80 HT MR BROWN, una delle più emozionanti imbarcazioni
sportive di sempre. Questo dimostra chiaramente che si possono unire massime performance e lusso. L’OTAM 80 mantiene tutte le virtù tecniche dei suoi predecessori. È il classico scafo OTAM a V profonda, con il suo angolo di deadrise, la possibilità d’installazione di due o quattro motori nelle versioni performance o tempo libero - l'originale MTU 2600 HP diesel accoppiato Arneson può essere sostituito da quattro MTU con unità Trimax come nel caso dell’unità “Mr Brown” . La potenza aggiuntiva fa sì che le prestazioni siano mantenute anche con il peso extra degli interni. OTAM 80 HT “Mr Brown” conta su una velocità massima è di 54 nodi. Nel caso della "versione performance,” MR BROWN ", ciascuno dei quattro MTU guida un albero separato ed è veramente un peccato che le parti immerse si trovino nascoste, perché questi quattro sostegni – che si estendono attraverso lo specchio di poppa – apparirebbero decisamente impressionanti.

 La versione performance dell’80HT utilizza eliche di superficie Trimax, che guidano il mercato dell’alta velocità. È possibile regolare queste unità per l'angolo di trasmissione, ma solo quando la barca è fuori dall'acqua. Questo consente di mettere a punto l’angolo di trasmissione per le prestazioni, e poi bloccarlo in posizione.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.