Ultime notizie di Economia

Arezzo - Premi Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico 2015

Saranno consegnati giovedì 23 luglio 2015, nel corso di una cerimonia pubblica, all'Auditorium di Via Spallanzani, i premi “Fedeltà al lavoro e Sviluppo Economico 2015” .
“Dal 1952, attraverso l'assegnazione del premio Fedeltà al Lavoro – sottolinea il Presidente della Camera di Commercio di Arezzo Andrea Sereni - la Camera di Commercio di Arezzo valorizza il
“fare impresa” nel territorio aretino. Il premio è un pubblico riconoscimento all’impegno e alla capacità di aziende ed imprenditori aretini che si sono particolarmente distinti per produzioni o attività, per l’ingegno o per la capacità di presidio dei mercati internazionali. Rappresenta inolte la dimostrazione del diffuso panorama di eccellenza acquisito dal nostro sistema imprenditoriale nei settori economici considerati strategici per lo sviluppo e per l’occupazione.”

“I riconoscimenti interessano aziende della nostra provincia che si sono distinte in in cinque specifiche categorie: internazionalizzazione, imprenditoria femminile, innovazione, impegno imprenditoriale e imprenditorialità femminile - spiega il Segretario Generale dell’Ente Dott. Giuseppe Salvini - Lo sviluppo del nostro territorio e della sua economia è opera di uomini e donne che hanno operato, nel corso di questi anni, con passione, impegno e dedizione. La loro storia e quella delle loro attività è indissolubilmente legata a quella della Camera di Commercio di Arezzo, istituita fin dal lontano 1862. Insieme hanno operato contribuendo a fare di Arezzo una delle province economicamente più dinamiche del nostro paese. Uno stretto connubio destinato a proseguire nel tempo. “

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.