Ultime notizie di Economia

Il sito e la mobile app Ryanair chiudono per 10 ore


Ryanair ha confermato ieri (17 giugno) che il servizio di check-in online non sarà disponibile dalle 20.00 di venerdì 19 giugno fino alle 6.00 di sabato 20 giugno a causa di una chiusura di 10 ore del sito web e della mobile app per un aggiornamento del sistema. Ryanair ha chiesto a tutti i suoi clienti
in viaggio venerdì e sabato di effettuare il check-in online per i propri voli entro giovedì 18 giugno, ben prima che la chiusura di cui sopra abbia luogo. Le nuove prenotazioni o i cambi ai voli esistenti non saranno possibili durante questa chiusura del sito web.

Ryanair sta contattando tutti i clienti che hanno intenzione di viaggiare venerdì 19 e sabato 20 giugno via email ed SMS per avvertirli della necessità di effettuare il check-in online entro giovedì 18 giugno per evitare problemi. Ryanair si scusa per ogni inconveniente causato da questa chiusura del sito web e aggiornamento del sistema.

Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato:
“Questa chiusura/aggiornamento del sistema durerà 10 ore, dalle 20.00 di venerdì 19 giugno fino alle 6.00 di sabato 20 giugno, periodo durante il quale il nostro servizio di check-in online non sarà disponibile. Neanche le prenotazioni dei voli e i cambi di prenotazione saranno disponibili in questo arco di tempo. I clienti in viaggio venerdì e sabato sono pregati di effettuare il check-in per i propri voli giovedì 18 giugno o prima. Ci scusiamo sinceramente per ogni inconveniente causato da questo aggiornamento, che migliorerà ulteriormente Ryanair.com, il più grande sito europeo di viaggi.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.