Ultime notizie di Economia

Hong Kong: la nuova frontiera del “Food & Wine”.


Opportunità e strategie per i produttori italiani nella sfida al mercato cinese ed asiatico. Parma, 19 Giugno 2015 - ore 9.45 AUDITORIUM di Banca Monte Parma Palazzo Sanvitale - Via Bruno Longhi, 7/B.
Moderatore: Riccardo Fuochi, Presidente, Confapi Export Programma:

09.45 registrazione dei partecipanti Saluti e apertura lavori
10.15 Paola Barba - Desk Cina, Internazionalizzazione Imprese, Intesa Sanpaolo - Trend del settore F&B nel mercato cinese e i servizi del Gruppo Intesa Sanpaolo per l’internazionalizzazione delle imprese.
10.35 Jimmy Chiang - Associate Director-General, Invest Hong Kong Sindy Wong – Direttore, Turismo e Ospitalità, Invest Hong Kong00 Le attrattive di Hong Kong per le aziende del settore alimentare
11.10 Stefano De Paoli - Rappresentante per l'Italia di InvestHK Hong Kong-Cina: istruzioni per l'uso agli imprenditori italiani.
11.30 Riccardo Fuochi - Presidente Confapi Export Servizi di logistica per la distribuzione dei prodotti agroalimentari a Hong Kong e in Cina: "Servizi di logistica per la distribuzione dei prodotti agroalimentari a Hong Kong e in Cina".
11.50 Dibattito
A seguire incontri di approfondimento individuali con i referenti di InvestHK, di Intesa Sanpaolo e Confapi Export (previa prenotazione all’atto della registrazione).

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.