Ultime notizie di Economia

Gli Alberghi sfidano il web

Nell’ambito delle attività organizzate da Associazione Italiana Confindustria Alberghi a supporto delle imprese sui temi dell’innovazione e della digitalizzazione, si è tenuto a Padova l’appuntamento “L’evoluzione digitale per il settore ricettivo a portata di Bonus”.
Al centro dell’incontro, organizzato con il supporto tecnico di Hermes Hotels, il nuovo Tax Credit
digitalizzazione operativo per gli alberghi dal 22 giugno prossimo e le novità riguardanti gli strumenti a disposizione delle imprese per rendere l’azienda sempre più competitiva in un mercato su cui la rete gioca un ruolo sempre più centrale.

I potenziali clienti sono sempre più inclini a documentarsi on-line prima di scegliere località e struttura per il soggiorno. In questo quadro, caratterizzato dalle continue innovazioni digitali, conoscere gli strumenti utili ad intercettare un numero sempre maggiore di clientela può fare la differenza.

Adattare il proprio business ai nuovi strumenti tecnologici, incrementare i servizi on-line, saper individuare i potenziali canali di vendita senza snaturare le politiche di marketing aziendale sono i temi sui quali si è discusso.
Durante i lavori ampio spazio è stato dedicato all’importanza del cliente che, sempre più spesso, proprio attraverso i canali social, funge da amplificatore della propria esperienza di viaggio promuovendo o meno la struttura in cui ha soggiornato.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.