Ultime notizie di Economia

Crociere stagione 2016. Msc sceglie il porto di Cagliari


Msc Crociere ha comunicato che anche nel 2016 scalerà con le sue navi il Porto di Cagliari. Msc Armonia, la nave scelta per il porto di Cagliari, opererà 16 toccate con oltre 40.000 passeggeri in
transito. Ne dà annuncio il Comandante Vincenzo Di Marco Commissario straordinario dell’Autorità portuale di Cagliari: per il Commissario “la scelta di MSC rappresenta sia una rilevante gratificazione per la Città di Cagliari, ottenuta grazie al lavoro sinergico tra AP, Capitaneria di porto, agenti marittimi ed operatori portuali tutti, sia una occasione da valorizzare ancora di più.

 La crescita della qualità dei servizi, la bellezza della città e del suo territorio, il crescente livello dell’offerta hanno sicuramente contribuito alla decisione di Msc crociere di operare una scelta così importante. Ci si augura che anche altre Compagnie confermino e scelgano Cagliari nel 2016 così da potere confermare la stagione record di quest’anno in cui si conta di superare i circa 230.000 croceristi in transito.

Cifre importanti che confermano l’apprezzamento di un pubblico internazionale per Cagliari e il Sud Sardegna e che apportano ed apporteranno al settore turistico un notevole contributo. Msc - ricorda il Commissario - non ha mai scalato Cagliari con questa intensità; per questo si è certi che siano presenti tutte le premesse e condizioni per consentire al porto di Cagliari di mantenere il rilievo internazionale raggiunto ed anche di accrescerlo”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.