Ultime notizie di Economia

Chi non comunica scompare


Sabato 13 giugno, a partire dalle ore 9.30, a Salerno presso il Palazzo di Città, si terrà la seconda edizione del workshop formativo “StrateCo – Strategie e Tecniche della Comunicazione”.
Da un’idea di Benedetto Gerbasio, creativo pubblicitario, nonché organizzatore e moderatore di #StrateCo, si darà il via ad una giornata dinamica e ricca di conoscenza: professori, cultori della materia e politici si confrontano sull'evoluzione dell'arte comunicativa, dall'advertising native, all'utilizzo dei social network, Instagram prima e Twitter dopo, fino alla comunicazione politica, intesa come racconto, dialogo e dibattito tra media e cittadini.
 “Chi non comunica scompare” è lo slogan di questo evento, in cui specialisti della comunicazione racconteranno il proprio punto di vista al grande pubblico di studenti, addetti ai lavori, appassionati della materia o semplici curiosi. Tra i relatori: Virginia Di Giorgio - artista, social media strategist, ideatrice del Diario di Virgola; Daria La Ragione -  docente presso l’Istituto di Comunicazione ILAS; Sergio Ragone e Anna Trieste in qualità di giornalisti, racconteranno le loro storie professionali attraverso la ricerca dell’hashtag perfetto. Infine il panel, incontro pubblico, sulla comunicazione politica, introdotto dal Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e discusso con Francesco Nicodemo - consigliere comunicazione Palazzo Chigi; David Allegranti - giornalista Gazebo; Antonio Decaro - Sindaco di Bari.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.