Ultime notizie di Economia

Certification day

Giovedì 4 giugno 2015, alle ore 11.00, presso la sede della Camera di Commercio di Salerno - via S.Allende 19 - sarà presentato il progetto sperimentale della rete nazionale per la certificazione dei contratti di lavoro del sistema camerale, condiviso con altre Camere di Commercio con il
coordinamento di Universitas Mercatorum - Università telematica delle Camere di Commercio Italiane.

Scopo dell'iniziativa è quello di presentare gli ulteriori servizi offerti dal sistema in materia di mercato del lavoro. Per l'occasione, esperti in materia, interverranno per illustrare le modalità operative con cui ciascuna delle Camere di Commercio aderenti, tramite la Commissione di Certificazione istituita presso l'Università, potrà certificare i contratti in cui sia dedotta, direttamente o indirettamente, una prestazione di lavoro, allo scopo di assicurare la piena tenuta legale delle intese raggiunte tra le parti.

La giornata si svolgerà in contemporanea, anche mediante collegamento telematico, presso Universitas Mercatorum a Roma e le altre Camere di Commercio aderenti al progetto sperimentale. Il programma della giornata e il vademecum sulla certificazione dei contratti di lavoro del sistema camerale sono disponibili sul sito web della Camera di Commercio di Salerno.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.