Ultime notizie di Economia

United Airlines inaugura il volo diretto tra Roma e Chicago


United Airlines ha lanciato domenica 17 maggio, il volo diretto tra Roma ed il suo hub di Chicago, O’Hare International Airport. Il servizio verrà operato fino al 24 settembre 2015.
Marcel Fuchs, Managing Director Sales di United – Continental Europe, ha inaugurato il
collegamento con una cerimonia all’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino.
"Siamo entusiasti di aver introdotto nuovi collegamenti non-stop tra la Città Eterna e la Città del Vento - ha detto Fuchs - Questi nuovi voli creano una più ampia scelta e ancora più convenienza per i nostri clienti italiani, non solo in viaggio per Chicago, ma anche per altre destinazioni americane tramite l’hub O'Hare di United. Si tratta di un’integrazione perfetta ai nostri servizi non-stop già attivi da Roma per New York e Washington DC, da Milano per New York e - a partire dal prossimo mese - da Venezia per New York ".
La frequenza del volo Roma-Chicago sarà di cinque voli alla settimana durante il periodo dal 17 maggio al 4 giugno, un volo giornaliero dal 5 giugno al 18 agosto, e sei voli alla settimana dal 19 agosto al 24 settembre.
Marcel Fuchs, United Managing Director Sales – Continental Europe, Marco Gobbi, Route Manager - Americas & Africa ADR e United Airlines crew inaugurano il volo dall’aeroporto di Roma Fiumicino

Programma dei voli
Il volo UA971 parte da Roma Fiumicino alle 12:45, con arrivo a Chicago O'Hare alle 16:20 dello stesso giorno (in alcuni giorni, questo volo può operare fino a 20 minuti dopo a seconda dell'assegnazione delle fasce orarie). Il volo di ritorno, UA970, parte da Chicago alle 18:00, con arrivo a Roma alle 10:30 del giorno successivo (ora locale). La durata del volo è di 10 ore e 35 minuti (da est a ovest) e 9 ore 30 minuti (da ovest a est).

I voli sono operati da Boeing 777 con un totale di 269 posti - otto flat-bed in United Global First, 40 flat-bed in United BusinessFirst e 221 posti in United Economy, compresi i 104 posti in Economy Plus con uno spazio aggiuntivo per le gambe e un maggiore spazio personale.
I voli da Roma sono stati programmati per effettuare collegamenti con una vasta rete di destinazioni in tutta l’America direttamente da Chicago O'Hare. United opera voli da Chicago O'Hare verso più di 300 destinazioni in tutto il Nord, il Centro e il Sud America e nei Caraibi.
Servizi e prodotti a bordo

United Global First offre ai clienti un maggiore livello di privacy e comfort, un sedile flat-bed, servizi aeroportuali prioritari e un’attenzione personalizzata. United Global First è dotata di sedili flat-bed che misurano 1,98 m di lunghezza e 60 cm di larghezza, e vantano un sistema personale di intrattenimento on-demand con un monitor di 39 cm. Gli altri servizi della Global First includono prese di alimentazione per computer portatili, attacchi USB, cuffie antirumore,
vani portaoggetti supplementari, biancheria più confortevole, kit con prodotti di marca per la pelle e un menu di più portate con vino in omaggio.

United BusinessFirst offre un servizio di business class superiore. Il sedile di BusinessFirst è reclinabile di 180 gradi fino a 1,93 m di estensione e dispone di un sistema personale di intrattenimento on-demand con un monitor touch-screen di 39 cm. I servizi di BusinessFirst includono prese di alimentazione per computer portatili, attacchi USB, cuffie antirumore, kit con prodotti di marca per la pelle, lenzuola e un menu multiportata con vino in omaggio.
United Economy offre cibo gratuito, bevande analcoliche, succhi di frutta, tè, caffè e intrattenimento a bordo. I posti a sedere sono dotati di un poggiatesta regolabile e un sistema personale di intrattenimento on-demand.

Dal 1 giugno United introdurrà in Economy una nuovissima esperienza di pasto a bordo di alta qualità sui voli transatlantici, con birra e vino in omaggio.
United Economy Plus offre fino a 7,6 cm di spazio extra per le gambe. Situati in testa alla cabina Economy, i sedili consentono una più rapida via di uscita al momento dell'atterraggio.
United effettua collegamenti con l'Italia fin dal 1997.

La compagnia opera voli da Milano a New York / Newark e, su base stagionale, da Roma a Chicago / O'Hare, New York / Newark e Washington, DC / Dulles. United introdurrà un servizio stagionale tra Venezia e New York / Newark nel periodo 5 giugno - 24 settembre 2015.
Per ulteriori informazioni e per prenotare un volo, visitare united.com o chiamare 02-6963-3256 o

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.