Ultime notizie di Economia

“Late check OUT”: Tirrenia conferma il servizio per la stagione estiva


I passeggeri potranno sbarcare alle 10:00, in totale relax
Svegliarsi con calma, fare colazione nel ristorante à la carte entro le 9,45, poi lo sbarco alle 10:00, in totale relax. Anche per la stagione estiva ormai alle porte Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione
ha deciso di confermare il servizio di “Late check out”, grazie al quale i passeggeri possono scendere dalla nave con maggiore calma e comodità.

Il servizio, attivo da oltre un anno, riguarda le corse notturne ed è disponibile su tutti i canali di vendita, con la possibilità dunque di prenotarlo anche attraverso il sito internet www.tirrenia.it.
Il pacchetto include: priority check in, con imbarco in corsia preferenziale - colazione a buffet presso il ristorante à la carte - late check out, con sbarco entro le ore 10.00.

Gli ospiti delle navi Tirrenia hanno dimostrato di apprezzare il “Late check out”: nella seconda parte del 2014, al suo primo anno, sono stati venduti centinaia di pacchetti, con circa mille passeggeri che hanno usufruito del servizio. E nella stagione invernale appena trascorsa sono già stati venduti oltre 500 pacchetti con più di mille utenti coinvolti. Una crescita costante, con i clienti che si stanno dimostrando sempre più soddisfatti sia per la possibilità di scendere con calma dalla nave sia per la colazione servita al ristorante.

Il servizio è disponibile per un numero limitato di cabine e include il priority check in, in modo che i passeggeri con auto al seguito possano lasciare la loro auto in una zona dedicata del garage, per facilitare lo sbarco delle vetture degli altri viaggiatori.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.