Ultime notizie di Economia

Info Day allo Zoo di Napoli per i Campi Estivi


Oggi sabato 30 maggio allo Zoo di Napoli Info Day per i campi estivi allo Zoo che inizieranno l’8 giugno. Sarà possibile infatti per i genitori, avere tutte le informazioni sul progetto e parlare direttamente con gli operatori per conoscere modalità e programmi per i bambini. Inoltre il week end 30/31 maggio è dedicato al tema Volatili e dintorni, con l’approfondimento didattico: Come si
riproducono gli uccelli?. E tanto divertimento con le attività: fattoria interattiva, animazione itinerante, spettacoli e face painting.
Solo un assaggio domani, per chi parteciperà ai Campi Estivi allo Zoo, per bambini dai 4 ai 13 anni, con la possibilità di scegliere tra l’opzione giornaliera, settimanale e mensile (rispettivamente al costo di 35, 155 e 490 euro. Info e prenotazioni tel. 081.19363154, www.lozoodinapoli.it). Domani 30 maggio allo zoo, chiunque è interessato avrà il programma delle attività.

I Campi Estivi sono previsti dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 17, dove i bambini saranno in piena attività dall’arrivo allo Zoo previsto per le 8, con accoglienza e risveglio muscolare nella natura, alle 9 laboratorio didattico (prima parte), alle 10,30 merenda, alle 11 laboratorio didattico (seconda parte), alle 12 gioco della giornata, alle 13 pranzo e break, alle 14 videoproiezione o racconto di una storia, alle 15 gioco con i gonfiabili e baby dance, alle 16 merenda e alle 17 i saluti e fine delle attività.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.