Ultime notizie di Economia

Norwegian Cruise Line, nuovi ristoranti gratuiti

Norwegian Cruise Line ha annunciato che molti dei ristoranti di specialità asiatiche presenti sulle navi della compagnia sono ora disponibili, a titolo gratuito, per tutti i passeggeri. Gli apprezzati Shanghai’s Noodle Bar sulle navi di Classe Breakaway e sulla Norwegian Epic, il Jasmine Garden sulla Norwegian Jade, il Chin
Chin sulla Norwegian Jewel e altri locali entrano a far parte della lunga lista di ristoranti gratuiti disponibili per gli ospiti delle navi Freestyle Cruising.

Nell’ambito del programma Norwegian NEXT, Norwegian Cruise Line sta investendo in maniera significativa per migliorare ancora di più l’esperienza culinaria offerta a bordo delle navi e per proporre sempre più opzioni capaci di garantire agli ospiti la migliore esperienza di crociera possibile.

Tra queste iniziative rientra l’eliminazione, in tutta la flotta, dei supplementi e dei prezzi à la carte per molti ristoranti di specialità asiatiche, per migliorare ulteriormente la soddisfazione degli ospiti, offrendo ancora più possibilità di realizzare la loro vacanza ideale in crociera.

“Il Freestyle Dining di Norwegian è il modo più divertente e flessibile per gli ospiti di sperimentare alcune delle migliori esperienze ristorative in mare e soprattutto quando e come lo desiderano”, ha dichiarato Andy Stuart, President e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line. “Siamo entusiasti di mantenere questa tradizione offrendo ai nostri ospiti più possibilità di apprezzare le specialità che hanno imparato ad amare grazie all’introduzione, a titolo gratuito, della cucina asiatica in tutta la flotta”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.