Ultime notizie di Economia

UCINA Confindustria Nautica: assemblea elettiva del 27 marzo


UCINA Confindustria Nautica: Il Consiglio Direttivo, sulla base della consultazione dei Saggi, ha deliberato di sottoporre all’Assemblea elettiva del 27 marzo la candidatura a Presidente di Carla
Demaria e Lamberto Tacoli.

Il Consiglio Direttivo di UCINA, riunitosi oggi a Genova, ha deliberato, sulla base degli orientamenti emersi dalle consultazioni della Commissione Saggi, di sottoporre all’Assemblea dei Soci la candidatura per la Presidenza di Carla Demaria e Lamberto Tacoli. Andrea Razeto e Corrado Salvemini hanno ritirato la loro candidatura mentre Lamberto Tacoli ha lasciato la carica di presidente vicario che verrà assunta fino alla prossima elezione dal vicepresidente anziano Pietro Vassena.

Dal 15 gennaio scorso, la Commissione Saggi ha lavorato con straordinario impegno all’attività di consultazione, attraverso un contatto diretto con gli Associati appartenenti a tutti i gruppi merceologici, per raccogliere valutazioni e orientamenti sulla carica.

Ai sensi di Statuto, la Commissione ha presentato al Consiglio Direttivo la Relazione conclusiva dell’attività svolta, i cui risultati hanno evidenziato una copertura della base associativa molto ampia, pari ad una percentuale dell’83 % dei Soci in termini numerici.

L’Assemblea dei Soci, presa visione dei programmi di lavoro dei candidati, eleggerà il Presidente dell’Associazione per il
triennio 2015 -2018 il prossimo 27 marzo a Santa Margherita Ligure.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.