Ultime notizie di Economia

Msc Sinfonia in mare dopo i lavori


MSC Sinfonia è tornata in mare, sfilando col suo nuovo look nel Golfo di Napoli per attraccare in porto, dove rimarrà fino a oggi prima di ripartire alla volta di Genova. A bordo della nuova unità
sono saliti circa 1.000 agenti di viaggio provenienti da tutta Italia per partecipare all’evento di presentazione della nave e delle sue principali novità, illustrate dal Country Manager Leonardo Massa prima della serata di gala.

In arrivo dagli stabilimenti di Palermo, dove per 10 settimane è stata sottoposta al “Programma Rinascimento” ad opera di Fincantieri, MSC Sinfonia èla seconda nave della Compagnia ad essere stata sottoposta ai lavori di restyling e allungamento, dopo MSC Armonia. Il progetto complessivo, che ha un valore di 200 milioni di euro, riguarda in tutto 4 navi della flotta e consiste nell’inserimento di un nuovo troncone lungo 24 metri nel corpo centrale delle rispettive strutture.

Entrata nei cantieri lo scorso gennaio, MSC Sinfonia è ora quindi pronta a tornare in servizio nella sua nuova veste, arricchita negli spazi a disposizione dei crocieristi e rinnovata nei servizi.Tra le novità di bordo vi sono un numero maggiore di cabine con balcone, aree comuni più spaziose, maggiore scelta di ristoranti e nuovi club dedicati agli ospiti più piccoli, tra cui il colorato parco acquatico esterno Spray Park, con divertenti spruzzi, cascate e scivoli d’acqua.



Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.