Ultime notizie di Economia

Maurizio Baracco confermato presidente del Banco di Napoli

Maurizio Barracco
L’Assemblea Ordinaria dei Soci del Banco di Napoli (Gruppo Intesa Sanpaolo), riunitasi ieri, ha nominato Maurizio Barracco presidente del Banco di Napoli per il prossimo triennio. L’assemblea oltre ad approvare il Bilancio al 31 dicembre 2014 e la connessa destinazione del risultato d’esercizio ha provveduto a nominare il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale, il suo Presidente e i due Sindaci Supplenti.
Il Consiglio di Amministrazione del Banco di Napoli, successivamente riunito sotto la guida di Maurizio Barracco, preso atto delle dimissioni di Franco Gallia dal ruolo di direttore generale del Banco di Napoli, ha nominato a far data da oggi, Bruno Bossina nuovo direttore generale del
Banco. Ha inoltre nominato lo stesso Franco Gallia vice presidente vicario del Banco e Giovanni Tricchinelli vice presidente.
Franco Gallia, sino al 30 giugno 2015 rimane in carica come direttore regionale di Intesa Sanpaolo per Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia e, come precedentemente comunicato, a partire dal 1 luglio sarà sostituito da Francesco Guido.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.