Ultime notizie di Economia

La stagione della Classe RS Feva


L’associazione di Classe RS Feva ha comunicato le date della sua attività per il 2015, che inizierà a Formia il prossimo 3 aprile con il raduno di classe e la regata interzonale del 5. Fra i numerosi appuntamenti di un calendario ogni anno più ricco, anche due eventi internazionali: si comincia a
maggio con il Campionato Europeo che si svolgerà a Campione del Garda, presso il CVG, dal 23 al 25 maggio, per proseguire con i Mondiali di classe a luglio, dal 17 al 24, nelle acque di Travemunde, in Germania. La Crown Cup si terrà invece dal 20 al 21 giugno nella Repubblica Ceca.

Dopo il debutto stagionale a Formia all’inizio di aprile – che include dal 2 al 6 anche il Clinic di classe con la regata “Pasqua con gli RS”, aperta anche agli RS 500 e RS 100 - ecco i prossimi appuntamenti nazionali e zonali in programma: Gargnano, 12 aprile (Zonale Garda), Mestre, 19 aprile (Interzonale), Rimini, 25-26 aprile (Nazionale), Al Prà, 10 maggio (Zonale Garda), Campione, 16-17 maggio (raduno di Classe), Brenzone, 14 giugno, Zonale Garda), Iseo, 26-27 giugno (Nazionale), Iseo, 29 giugno (Team Race), Caldonazzo, 26 luglio, Scarlino, 30-31 agosto (raduno di Classe), Scarlino, 1-4 settembre (Campionato Nazionale), Bellano, 19-20 settembre (Nazionale), Peschiera, 27 settembre (Zonale), Desenzano, 4 ottobre (Zonale), Sail Parade, 18 o 25 ottobre, Peschiera, 15-22-29 novembre (Campionato Invernale).

Le iscrizioni alle regate di classe registrano da alcuni anni una crescita costante nel numero degli iscritti. Non sono mancati i successi sui campi di regata, come i tre titoli iridati, nel 2013 il femminile di Margherita Porro e Francesca Andrea Dall’Ora, e il titolo Junior di Codeghini-Zinetti, nel 2012 Leonardo Stocchero e Gianluca Virgenti, nel 2010 Matteo Pilati, mentre lo scorso anno sono due gli equipaggi italiani (Nicolò Vio-Pietro Scarpa e Giacomo Giambarda-Daniele Minoni) che si sono classificati nei primi venti al Mondiale di Carnac. Con l’aumento degli atleti iscritti alla classe e i risultati raggiunti a livello internazionale, l’RS Feva si conferma una scelta valida come percorso formativo e un buon trampolino di lancio per l’attività agonistica.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.