Ultime notizie di Economia

Il sistema La Spezia decolla!


Per l’anno 2015, il Sistema La Spezia registra una crescita del numero di collegamenti ferroviari settimanali. Grazie ad un aumento della domanda di servizio intermodale, Nuove connessioni sono
oggi disponibili con treni settimanali da e verso Rubiera (Modena), Padova, Dinazzano (Reggio Emilia), Cavatigozzi (Cremona), Bologna, Verona, Brescia e Rivalta (Alessandria), oltre a quelli da e verso l’area industriale di Milano, dove si trova il rail hub Contship di Melzo.

Con un totale di 171 treni settimanali, il Sistema La Spezia offre un’opportunità unica per la gestione efficiente di tutte le necessità logistiche.

Grazie ai volumi generati dai 4 servizi settimanali dall’Asia e altri 3 attivi con le coste USA, che si aggiungono a tutte le altre connessioni globali e regionali che scalano il La Spezia Container Terminal (LSCT), i collegamenti ferroviari possono essere integrati quotidianamente all’interno del Sistema La Spezia, offrendo soluzioni efficienti, efficaci ed eco-compatibili di accesso ai mercati principali del Nord e Centro Italia, il Sud Europa e oltre!

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.