Ultime notizie di Economia

CEVA Holdings LLC, i risultati finanziari del quarto trimestre 2014

CEVA Holdings LLC ha annunciato i risultati relativi degli ultimi tre mesi dell’anno 2014, conclusosi al 31 Dicembre 2014. I risultati nel quarto trimestre hanno dimostrato che la nuova strategia messa in atto nel 2014 in tre momenti distinti continua a dare frutti. Il volume d’affari del business Freight Management continua a rimanere positivo nell’ultimo trimestre, con il business Airfreight che è cresciuto del 6%, andando oltre l’andamento registrato dal
mercato. Mentre, il business dell’Oceanfreight ha registrato volumi superiori del 10% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, dimostrando anche qui un andamento superiore al mercato. Inoltre, il successo nelle implementazioni di nuovo business hanno contribuito positivamente alla crescita dei ricavi nel quarto trimestre. “CEVA ha costruito il suo vantaggio competitivo nel quarto trimestre“ ha commentato Xavier Urbain, CEO di CEVA.
 “Iniziamo il 2015 con un Board globale costituito da persone di esperienza e leadership nel settore della logistica e una strategia focalizzata sul mercato e basata su Linee di Business in Freight Management (Air Freight e Ocean Freight) e Contract Logistics. A Gennaio 2015 abbiamo implementato un nuovo modello di business operativo per garantire eccellenza operativa in tutta la nostra rete globale e per essere più innovativi e responsabili verso i nostri Clienti. La reazione dei nostri Clienti ai nostri progetti è stata più che positiva, come evidenzia la crescita nel quarto trimestre.” 
Nello specifico, il fatturato del quarto trimestre 2014 è stato di $2.029 milioni, in crescita del 3,5% a tassi di cambio costante e in leggera riduzione dell’1,3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. L'EBITDA rettificato1 ha registrato un aumento del 33,9% su base annua, escludendo una componente straordinaria avvenuta nel quarto trimestre 2013. Mentre includendo questa voce una tantum dai risultati del quarto trimestre, l’EBITDA rettificato1 diminuisce del 2,6% su base annua. Il business della Contract Logistics ha realizzato una crescita dell’EBITDA del 6,5% nel quarto trimestre del 2014 e un variazione del fatturato del 1,4% a tassi di cambio costanti e del 15,4% su base annua.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.