Ultime notizie di Economia

ABB, Bosch e Cisco per la Smart Home


ABB, Bosch e Cisco costituiscono una open software venture per unificare la tecnologia Smart Home
La joint venture internazionale mozaiq operations GmbH offre una piattaforma software Smart Home a protocollo aperto per elettrodomestici, dispositivi e servizi della casa per semplificare la vita ai
proprietari di case
La piattaforma servirà a unificare le odierne soluzioni stand-alone per l'automazione domestica e renderà possibile l'interazione tra i dispositivi.

La piattaforma, che sarà sviluppata da mozaiq operations GmbH, porta l'Internet delle Cose, dei Servizi e delle Persone nelle case dei consumatori, rendendo facile e sicura la comunicazione reciproca per un'ampia gamma di prodotti.

I consumatori saranno in grado di adattare i loro elettrodomestici e dispositivi senza soluzione di continuità e intuitivamente, con un livello di controllo e comfort senza precedenti, migliorandone anche significativamente l'efficienza energetica. Ad esempio, in una giornata più calda del previsto, con un clic dallo smartphone o tramite istruzioni preimpostate, è possibile abbassare le tapparelle di casa, spegnere il timer preimpostato dell'asciugatrice e spegnere automaticamente tutti i dispositivi a schermo.
"Questo sforzo comune per sviluppare un software aperto per case intelligenti si adatta perfettamente alla strategia ABB di sfruttare le crescenti opportunità dell'Internet delle Cose, dei Servizi e delle Persone (IoTSP) sia per i consumatori che per le aziende," ha dichiarato Tarak Mehta, responsabile della Divisione Low Voltage Products di ABB.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.