Ultime notizie di Economia

UCINA Confindustria Nautica


La Commissione dei Saggi di UCINA ha aggiornato, in una nota distribuita oggi, i consoci sull’avanzamento lavori per arrivare presto alla elezione di un nuovo Presidente. Ha chiarito il
sistema di voto che è possibile utilizzare e le candidature al momento disponibili. Questo uno stralcio della comunicazione:
 “La Commissione Saggi specifica che i sistemi di voto previsti dallo Statuto UCINA sono aderenti alla Normativa di sistema di Confindustria, che stabilisce l’obbligo di prevedere statutariamente meccanismi di attribuzione dei voti parametrati al contributo versato dalle aziende secondo scaglioni calcolati con progressione geometrica. Non sono ammessi nel Sistema meccanismi di attribuzione voti legati a differenti parametri. Confermiamo che, da una prima consultazione, sono state presentate nell’ambito del Consiglio Direttivo le seguenti candidature alla carica di Presidente dell’Associazione: - Fabio Planamente - Gruppo Produzione Unità Rigide a Vela – Componente Giunta Esecutiva - Andrea Razeto – Gruppo Produzione Accessori ed Equipaggiamenti – Componente Giunta Esecutiva - Corrado Salvemini – Gruppo Produzione Accessori ed Equipaggiamenti – Componente Consiglio Direttivo -Pietro Vassena–Gruppo Distribuzione Unità da diporto–Componente Giunta Esecutiva. La Commissione Saggi invita le Aziende a convogliare alla Commissione ulteriori proposte per poterle utilmente dibattere con i Soci nell’ attività a loro assegnata di approfondimento delle candidature alla Presidenza”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.