Sezioni
- Shipping (5471)
- Economia (4951)
- Logistica e Trasporti (4372)
- Infrastrutture (3427)
- Nautica (1482)
- Eventi e turismo (951)
- Cultura (199)
- Diritto - Fisco (100)
- Editoriale (14)
Archivio blog
- ► 2023 (2311)
- ► 2022 (1425)
- ► 2021 (1236)
- ► 2020 (1389)
- ► 2019 (1517)
- ► 2018 (1670)
- ► 2017 (1497)
- ► 2016 (2092)
- ▼ 2015 (3095)
- ► 2014 (3037)
L’88% dei voli Ryanair a gennaio è arrivato in orario
Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, ha reso noto ieri (13 febbraio) le statistiche relative al servizio clienti per il mese di gennaio. I dati confermano che Ryanair resta la
compagnia aerea numero uno in Europa per servizio clienti, con: l’88% degli oltre 36.000 voli arrivato in orario (dato leggermente in discesa a causa del cattivo tempo); meno di 1 reclamo ogni 1.000 passeggeri; meno di 1 reclamo per bagagli smarriti ogni 1.000 passeggeri; risposta a oltre il 99% dei reclami entro 7 giorni. John Alborante di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair ha trasportato oltre 5,9 milioni di clienti a gennaio con l’88% dei nostri 38.000 voli puntuale poiché abbiamo continuato a migliorare la nostra esperienza cliente. Tutti i passeggeri Ryanair possono ora portare a bordo un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni, effettuare prenotazioni più rapide, registrare i propri dati sul nostro sito web più semplice da usare e sulla nuovissima app, viaggiare con la carta d’imbarco mobile, godere di ‘voli silenziosi’ e di posti assegnati, nonché utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, poiché Ryanair continua a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora in ciascuno dei mercati in cui opera.”
- Blog Comments
- Facebook Comments
I più cliccati degli ultimi 30 giorni
-
13 marzo 2024 – Nell’ambito della ottava edizione di Shipping, Forwarding&Logistic meet Industry che si terrà al Centro Congressi Asso...
-
29 febbraio 2024 - L'Avvocato, Roberto Nanfitò , Direttore regionale del Codacons per i Porti e i Trasporti marittimi, si è incontrato...
-
9 marzo 2024 – L’industria logistica deve giocare un ruolo fondamentale nel rendere più vicino il futuro dell’economia globale nel segno del...
-
18 marzo 2024 - Il prossimo 5 aprile partirà il Master Executive in Shipping Management organizzato da ForMare – Polo Nazionale per lo Shipp...
-
6 marzo 2024 - L’Italia è un’economia trasformatrice. La logistica è stata vista quasi esclusivamente in funzione dell’export, ma la crisi...
-
18 marzo 2024 - Il porto di Dunkerque e CEVA Logistics hanno annunciato di aver firmato un contratto per un appezzamento di terreno su cui C...