Ultime notizie di Economia

Rancraft RD 26, una barca poliedrica


Dall’esperienza di Giuseppe Ranieri nasce un natante versatile ricco di contenuti tecnici che va ad incrementare un settore di mercato destinato, in questo momento storico, a rappresentare il primo
passo verso la ripartenza della nautica dalle imbarcazioni più accessibili e meno impegnative. Rancraft RD 26 viene prodotta in due versioni, entrambe “walkaround” ma con caratteristiche di utilizzo leggermente diverse proprio per venire incontro alle esigenze di una clientela diversificata.

La versione “Deck” è dedicata a chi predilige vivere il mare all’insegna dei bagni di sole o della pesca sportiva mentre il modello “Cabin” è utilizzabile altresì per brevi crociere potendo disporre sottocoperta di una cabina con letto matrimoniale e bagno separato. In sostanza la versione Cabin differisce per una controstampata più alta evidenziata da una tuga che agevola la volumetria interna e da una postazione di comando più arretrata sul piano della coperta per aumentare lo spazio in cabina.

In entrambi i modelli il layout è caratterizzato da consolle centrale servita da divanetto di guida basculante con alloggiamento per frigo o ice-maker ed ampio pozzetto attrezzato con comoda sedileria a L dalla quale si accede alla zona gavoni. Lungo le murate interne sono ricavate pratiche tasche per l’attrezzatura e le canne da pesca.

A proravia trova sistemazione l’ampio prendisole corredato, per la sicurezza degli ospiti a bordo, da tientibene laterali e da una battagliola alta a protezione dei passavanti. Le rifiniture e le imbottiture sono superiori alla media per imbarcazioni di questa metratura e tipologia. A poppavia Rancraft RD 26 dispone di un confortevole passaggio che facilita la salita e discesa in acqua e su richiesta si può avere una coppia di confortevoli plancette.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.