Ultime notizie di Economia

Espresso, il nuovo e più avanzato sistema di prenotazione


Royal Caribbean Cruises Ltd. ha annunciato il lancio di ESPRESSO, un sistema di prenotazione completamente nuovo destinato agli agenti di viaggio che vendono le crociere Royal Caribbean
International, Celebrity Cruises, Pullmantur, Azamara Club Cruises e CDF Croisieres de France. Prevista per la fine del mese di marzo 2015, l’implementazione di ESPRESSO consentirà di disporre di un metodo di prenotazione più rapido, efficace ed intuitivo, per aiutare le agenzie e gli agenti di viaggio partner dell’azienda a vendere più crociere e migliorare così commissioni e giro d’affari.
 “I rapporti di Royal Caribbean con gli agenti di viaggio hanno sempre rappresentato una priorità per l’azienda e questa è un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno a semplificare l’interazione con i nostri brand,” - ha sottolineato Vicki Freed, senior vice president Sales and Trade Support & Service di Royal Caribbean International. - “Questi nuovi strumenti consentono ai nostri partner di effettuare le prenotazioni in modo più semplice ed intuitivo. Non vediamo l’ora di vedere come questa piattaforma, più ‘intelligente’ e dinamica, migliorerà i loro risultati economici correlati ai nostri brand.” “Abbiamo ascoltato le richieste dei nostri partner e progettato il nuovo Sistema di prenotazione ESPRESSO su misura, basandoci sul loro feedback per costruire uno strumento di lavoro efficace - ha sottolineato Gianni Rotondo, Direttore Generale di Royal Caribbean Italia - ESPRESSO permetterà ad agenzie ed agenti di viaggio di focalizzare la propria attenzione più sui clienti che sugli schermi dei loro PC, aiutandoli in modo significativo a migliorare le procedure di collaborazione con i clienti stessi.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.