Ultime notizie di Economia

Campionato del mondo Tornado: titolo ai greci Paschalidis-Trigonis


Si è concluso a Perth, in Australia, il Campionato del Mondo Tornado, la rassegna iridata (organizzata dal Nedlands Yacht Club), dedicata al catamarano, predecessore dell’attuale Nacra 17, che per molti
anni ha calcato la scena olimpica, formando intere generazioni di campioni dei multiscafi. Trenta, in totale, gli equipaggi che hanno portato a termine le 10 regate in programma e successo finale per il team greco formato da Iordanis Paschalidis e Kostas Trigonis, che grazie a quattro primi e a una serie di ottimi piazzamenti hanno preceduto in classifica gli australiani Brett Burvill-Ryan Duffield e i tedeschi Roland e Nahid Gaebler.

Questi ultimi - il leggendario Roland Gaebler (otto titoli Mondiali e una medaglia Olimpica) e sua moglie Nahid, ex nuotatrice professionista - si sono imposti nella speciale classifica riservata agli equipaggi misti uomo-donna, davanti ai connazionali Jurgen e Sarah Jentsch e Maria Tsaousidou-Marc Baier. La prossima edizione del Mondiale Tornado è in programma a Carnac, in Francia, dal 5 al 12 settembre 2015.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.